E’ l’ora delle scelte per chi è a sinistra del PD: dare a Bologna un governo di sinistra oppure abbandonarla alla Lega

Bologna: Zampa, e’ momento scelte anche per chi a sinistra Pd “Responsabilita’ divisione anche nostre. Ma non colpa di Merola”

(ANSA) – BOLOGNA, 14 GIU – “Ha ragione Virginio Merola: con il ballottaggio e’ arrivato per tutti il momento delle scelte. E’ arrivato soprattutto per quanti, a sinistra del Pd, hanno optato per
una dolorosa divisione e oggi sono chiamati a scegliere se concorrere a dare a Bologna un governo di centro sinistra o leghista”. Cosi’ in una nota Sandra Zampa, vice presidente del Partito Democratico.

“Sono consapevole – ha scritto Zampa – che le responsabilita’ delle divisioni stanno in capo anche al mio partito ma di certo non possono essere attribuite a Virginio Merola al quale va invece riconosciuto l’impegno verso emarginati ed esclusi, la battaglia contro la violazione dei diritti umani che nella chiusura del CIE ha avuto il piu’ simbolico suggello, l’impegno a onorare la nobile tradizione di liberta’ e della Resistenza, la volonta’ di dialogo e la disponibilita’ al confronto“.

Quindi Zampa si e’ detta certa che “Nella citta’ medaglia d’oro della Resistenza non prevarra’ l’ideologia leghista”. (ANSA). YC8-MR 14-GIU-16 17:08 NNNN

Print Friendly, PDF & Email
Be Sociable, Share!
abc last giu 14, 2016 Categorie: Territorio ,Sul territorio
Tag: , , , .

Lascia una risposta

Appuntamenti

  • Eventi sono in arrivo, resta sintonizzato!

mese per mese

Nel sito

Facebook

"IlFuturoHaRadiciAntiche"

Iscriviti alla newsletter di Sandra Zampa
Leggi informativa sulla Privacy
Per cancellare iscrizione invia richiesta a info@sandrazampa.it