Il sito ufficiale di Sandra Zampa Perlulivo.it
Stampa Stampa

La Russa dice che si voterà tra mesi. I bolognesi ne chiedano conto a Maroni

3 febbraio, 2010 - 10:00 · Nessun Commento · Sul territorio

Il Ministro della Difesa Ignazio La Russa

Il Ministro della Difesa Ignazio La Russa

BOLOGNA: ZAMPA, LA RUSSA HA DETTO CHE SI VOTERA’ TRA MESI BOLOGNESI CHIEDANO CONTO A MARONI DELLE REALI INTENZIONI GOVERNO

(ANSA) – *BOLOGNA*, 3 FEB – ‘I cittadini di Bologna hanno appreso ieri sera dal ministro Ignazio La Russa, ospite di ‘Ballaro‘, che nella nostra citta’ si votera’ tra ‘qualche mese’, forse pochi, forse di piu’. La verita’ dunque finalmente viene fuori’. Lo rileva la deputata bolognese Pd Sandra Zampa.

‘Dopo un gran parlare della necessita’ di dare subito un governo a Bologna, e della nostra presunta ostilita’ all’ipotesi di votare il 28 marzo, scopriamo come al solito in diretta televisiva – aggiunge – che dietro quelle parole non c’era niente. Sono i bolognesi ora a dover chiedere conto al ministro Maroni delle reali intenzioni del governo’. (ANSA).

Condividi l'articolo :
  • Digg
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • StumbleUpon
  • Technorati
  • YahooMyWeb
  • Wikio
  • Reddit
  • TwitThis
  • Facebook
  • MySpace
  • Wikio IT

Tags: ··