Sgomberi: mai perdere il senso dell’umanità, individuare i colpevoli

ago 24, 2017 Categorie: Media ,Sui mass media

ROMA. CURTATONE, ZAMPA A MINNITI: MAI PERDERE SENSO UMANITÀ

(DIRE) Roma, 24 ago. – “Le immagini che da ieri arrivano da Roma sono inquietanti e preoccupanti. La questione dell’immigrazione non puo’ essere considerata solo un problema di ordine pubblico come, invece, sembra emergere dall’impiego di forze dell’ordine.

Tanto piu’ cio’ vale quando ad essere coinvolti negli sgomberi sono bambini e donne“. Cosi’ Sandra Zampa, deputata del Partito democratico e vice presidente della Commissione Infanzia e Adolescenza.

“Questa linea pero’ prosegue e anche oggi la stazione Termini di Roma e’ stata teatro di nuovi episodi senza che nessuno della giunta Raggi si sia fatto carico di proporre soluzioni e mediazioni.

Non si puo’ accettare che si incoraggino atti violenti proprio da parte di chi ha per compito di evitare la violenza. Chiedo al capo della polizia di accertare l’effettivo svolgimento dei fatti e di individuare chi si si sia reso responsabile di incoraggiamento all’uso di pratiche violente.

Chiedo al ministro Minniti di fare in modo che, per cio’ che e’ nella sua responsabilita’, il senso dell’umanita’ non vada mai perso”, conclude.
(Com/Lum/ Dire) 18:21 24-08-17 NNNN

Print Friendly, PDF & Email
Be Sociable, Share!
abc last ago 24, 2017 Categorie: Media ,Sui mass media

Lascia una risposta

Appuntamenti

  • Eventi sono in arrivo, resta sintonizzato!

mese per mese

Nel sito

Facebook

"IlFuturoHaRadiciAntiche"

Iscriviti alla newsletter di Sandra Zampa
Leggi informativa sulla Privacy
Per cancellare iscrizione invia richiesta a info@sandrazampa.it